Il mercato delle schiave: lo sceicco del Dubai vuole comprare 100 ragazze europee

Vox
Condividi!

Lo sceicco del Dubai cerca 100 prostitute d’altro bordo ragazze per tour in Europa. Garantiti 100 euro al giorno, hotel, ristoranti di lusso pagati e shopping illimitato. Lo schiavismo sessuale del terzo millennio è ‘chic’.

Per questo mercato delle schiave moderno, lo sceicco si è affidato all’agenzia padovana di ‘modelle’ del ‘fashion designer’ – ora li chiamano così – Mauro Belcaro, che già conoscevano attraverso le sfilate di alta moda organizzate sia in Italia che all’estero da Belcaro, figlio della stilista padovana Rosy Garbo. Ora le chiamano ‘sfilate’.

Vox

“E’ un contratto molto serio. L’avvocato della nostra agenzia Doc, Filippo Fasulo, ha preparato un contratto che tutela le ragazze e definisce esattamente le loro mansioni, di ragazze-immagine e personal shopper. Poi, certo sono tutte maggiorenni, se tra qualcuna di loro e uno dei principi arabi dello staff scoccherà una scintilla, saranno libere di fare ciò che credono, questo non ci riguarda”. E certo, ‘questo non li riguarda’. Come non riguarda i siti che ospitano annunci di prostitute, è il classico metodo con il quale i ‘magnaccia del terzo millennio’ si mettono al riparo della legge. Ma non della loro coscienza.

Le femministe hanno nulla da dire? E il famoso ‘corpo delle donne’?

Per comprendere l’infimo livello morale e intellettuale raggiunto dal nostro giornalismo, basta leggere come molti giornali hanno trattato l’argomento. Disgustoso.