Si difende da banda immigrati: condannato a 6 anni di carcere!

Vox
Condividi!

“Voglio manifestare a nome del gruppo della Lega Nord la solidarietà del nostro movimento ad Antonio Monella, l’imprenditore bergamasco che proprio in questi giorni è stato condannato in via definitiva dalla Corte di cassazione a sei anni e due mesi di carcere e a un risarcimento di 150 mila euro per aver difeso, per avere esercitato il diritto di legittima difesa, nei confronti di una banda di criminali che sono entrati all’interno della sua abitazione. Questo imprenditore è una persona onesta, una persona perbene. Per difendere se stesso, l’incolumità propria e quella della sua famiglia, è stato condannato a sei anni di carcere”.

Lo ha detto in Aula Nicola Molteni, capogruppo in Commissione Giustizia per la Lega Nord a Montecitorio. “Oggi siamo noi a lanciare un messaggio al Capo dello Stato per chiedere la grazia per questo imprenditore, e mi auguro che da parte del Governo, da parte del Ministro, da parte del Viceministro Costa ci sia vicinanza, solidarietà e sostegno a questa proposta della Lega, perché noi stiamo sempre dalla parte delle vittime, dalla parte di Abele e non di Caino”.

Vox

L’italiano è stato condannato per aver ucciso nel 2006 un ladro albanese che gli era entrato in casa insieme ad altri complici. Guai a chi tocca i cocchi dei magistrati.

Svuotano le carceri di delinquenti, per fare posto ai cittadini onesti, ai reati d’opinione e a chi difende casa propria. Stato ladro. Magistrati farabutti.
Perché tra bande di ladri c’è solidarietà tra ‘colleghi’.

La Grazie deve essere un primo passo. Poi ci vuole una legge ad hoc per togliere pensione e reddito a quei magistrati resisi responsabili dell’assurda sentenza.




Un pensiero su “Si difende da banda immigrati: condannato a 6 anni di carcere!”

I commenti sono chiusi.