Le Pen agli elettori svizzeri: “Non cedete ai ricatti Ue”

Vox
Condividi!

“Ogni paese ha il diritto e il dovere di difendere i propri lavoratori. La Svizzera ha fatto benissimo e non si deve far intimorire dall’UE”

Dà il suo sostegno agli elettori svizzeri dopo la votazione del 9 febbraio, in cui hanno detto basta all’immigrazione di massa.

Vox

Intanto l’Unione Europea sta, come previsto, minacciando e adottando ritorsioni contro la Svizzera.

“Se migliaia di immigrati italiani – questa degli italiani in Svizzera è uno scivolone, chiamiamola disinformata, visto che i frontalieri ci sono sempre stati ma per ben altri motivi – portoghesi o spagnoli cercano di andare in Svizzera è perché l’Unione Europea con le sue politiche ha messo i loro rispettivi paesi in ginocchio. Ma la Svizzera non può accogliere tutti e ha il diritto, anzi il dovere, di difendere il proprio popolo. Per questo gli svizzeri hanno fatto bene a votare contro l’immigrazione di massa.

Adesso l’Unione Europea sta provando a imporre alla Svizzera ritorsioni, che in fondo sono l’unico mezzo che conoscono per fare valere le loro ragioni. Ma la Svizzera, esempio di libertà e democrazia, non deve cedere e deve rispettare la volontà del suo popolo”.