Pisapia cancella mamma e papà: arriva il ‘genitore’, una figura mitologica

Vox
Condividi!

Milano – Anche Pisapia elimina mamma e papa’. Termini ‘obsoleti’ secondo il Pd, e arriva il neutro ‘genitore’. Come si confà ad un’amministrazione di gente ‘neutra’.
Nei moduli di iscrizione dei bambini alle scuole dell’infanzia comunali, spariscono mamma e papà, è la conseguenza del registro delle Unioni civili – gergo politichese per omosessuali – approvato da Palazzo Marino a luglio del 2012.

L’evoluzione semantica e’ frutto della fantasia bizzarra della cosigliera Pd, Rosaria Iardino, che vuole espandere questa sua ‘rivoluzione’ orwelliana anche in altri ambini. Immediate le reazioni della minoranza: “Si tratta di un colpo di mano di Giunta e maggioranza che mettono l’opposizione e i cittadini di fronte al fatto compiuto – ha tuonato l’esponente dei Fratelli D’Italia, Riccardo De Corato -. Su un cambiamento cosi’ controverso e’ d’obbligo discutere in Consiglio e ascoltare la citta’ aprendo un dibattito in tutte le sedi della partecipazione democratica. Il Consiglio e’ stato invece del tutto esautorato. E’ un vero e proprio abuso”.

Vox

Ricorda, 2+2 fa 5. Secondo il Pd.

Prima, li mandavano a farsi curare, oggi si danno alla politica.