Linciaggi: massacro multietnico vicino casa Kyenge – FOTO

Vox
Condividi!

 

Violenza: Un soldato dell'esercito Central African trafigge l'uomo che è stato accusato di far parte del gruppo ribelle Seleka estromesso

  

 

 

 

 

 

 

Vox

 

 

 

I membri delle Forze Armate dell'Africa Centrale (FACA) linciare un uomo sospettato di essere un ex ribelle Seleka

Un soldato trafigge il corpo senza vita, che è stato poi trascinato quasi nudo per le strade

Soldati FACA Appena arruolati calci il volto di un sospetto momenti miliziano islamico Seleka dopo Repubblica Centrafricana Presidente ad interim Catherine Samba-Panza affrontato le truppe a Bangui

Un gruppo di soldati nella Repubblica centrafricana – paese confinante con il Congo – ha linciato un uomo che sospettavano essere un ribelle, minuti dopo aver sentito la promessa del nuovo presidente di ‘riappacificazione’ tra le etnie.

Circa 20 soldati in uniforme hanno catturato un uomo, accusato dalla folla essere un Seleka – etnia ribelle – e lo hanno accoltellato più volte fino a che è morto. Per poi trascinarlo quasi nudo per le strade, mentre i residenti guardavano e scattavano fotografie.

Dieci minuti prima, il nuovo presidente ad interim, Catherine Samba-Panza, a soli 20 metri di distanza, aveva parlato alla folla di almeno 1.000 soldati di pace. L’Esercito era effettivamente scomparso durante i nove mesi di governo Seleka.




2 pensieri su “Linciaggi: massacro multietnico vicino casa Kyenge – FOTO”

I commenti sono chiusi.