Bruxelles: grido dall’allarme da una città occupata

Vox
Condividi!

Il piano Kalergi è gia visibile nella composizione etnica della capitale degli eurofanatici. La popolazione di religione islamica è al 30% del totale: più di 300.000 persone. La maggioranza è di origine marocchina, turca, albanese, alla quale si aggiunge ora anche quella del Pakistan e dell’Africa Nera islamica. L’integrazione è un disastro! Il numero di ragazze velate era minimo vent’anni fa ora è il contrario (le ragazze musulmane non velate subiscono una pressione terribile, accompagnata da insulti se non coprono il capo).

Una città senza identità, disprezzata dai suoi stessi abitanti ( anche per i belgi autentici). Le autorità cittadine e nazionali (soprattutto quelle francofone e di sinistra portano responsabilità immense in questo disastro!).

Vox

Non parliamo delle politiche urbanistiche! Bruxelles è stata sfigurata negli ultimi cento anni! C’è stato un vero progetto di distruzione dei quartieri popolari per far fuggire la popolazione autoctona e favorire l’arrivo massiccio di una popolazione extra europea e islamica. Molte zone sono in stato d’abbandono, interi quartieri sono ormai sono grandi centri di affari. Intere zone che brillavano per la loro magnifica architettura di fine ottocento e inizio novecento sono state distrutte per fare spazio ad uffici. Tra gli anni sessanta e settanta del XX secolo la gente se n’è andata… i prezzi delle case sono crollati e sono arrivati gli extracomunitari… ora avviene l’esatto contrario… Una corruzione e una speculazione edilizia che non ha equivalenti in nessuna capitale occidentale! Si, miei cari, è proprio cosi!E rischiamo la stessa cosa in Italia! Per di più, oggi, questa ‘nuova popolazione’ ha ottenuto la cittadinanza belga senza sforzo e disprezza il paese in cui vive.

Vogliono fare dell’Europa, un’immensa Bruxelles! Un continente senza identità, senza spiritualità cristiana, multiculturale ma senza cultura! Un continente massacrato e dilaniato nelle sue radici storiche e culturali! L’Italia rimane uno degli ultimi baluardi contro questo scempio! Il piano Kalergi deve essere fermato!

In collaborazione con: http://www.lanuovaitalia.eu/wordpress/qui-bruxelles-siamo-gia-islam/