Islamici minacciano Putin: “Abbiamo una ‘sorpresa’ per te”

Vox
Condividi!

Citando un nuovo “pacchetto sorpresa” per la Russia e gli spettatori olimpici, militanti islamici nel Caucaso del Nord hanno lanciato una nuova minaccia per le Olimpiadi di Sochi con il video di un “martirio”, il video di due kamikaze che hanno attaccato un hub di transito.

Il video pubblicato su un sito estremista ceceno considerato una piattaforma credibile per le dichiarazioni degli islamisti presenta due uomini non identificati davanti alla bandiera nera del jihad e con due AKMS fucili.

Vox

Il duo – vestito in abiti civili e senza i soliti orpelli da jihadisti – ha spiegato che i russi e quelli che frequentano i Giochi invernali del prossimo mese non saranno al sicuro finché le forze inviate dal presidente Vladimir Putin ‘occuperanno’ la regione del Caucaso settentrionale vicino a Sochi, Russia.

“Avremo un pacchetto sorpresa per te”, uno degli uomini ha detto. «E quei turisti che verranno, anche per loro, abbiamo una sorpresa. Avremo una sorpresa per voi. Questo è per tutto il sangue musulmano che viene versato ogni giorno nel mondo, in Afghanistan, Somalia, Siria, in tutto il mondo. Questa sarà la nostra vendetta “.

Il nuovo video pubblicato online durante la notte ha mostrato notizie e video di telecamere di sicurezza di due attentati suicidi del mese scorso in una stazione ferroviaria nella città di Volgograd, che è un centro di transito importante in Russia.




4 pensieri su “Islamici minacciano Putin: “Abbiamo una ‘sorpresa’ per te””

I commenti sono chiusi.