Google Moon svela oggetto misterioso sulla Luna: base umana? – VIDEO

Vox
Condividi!
Moon
© 2015 Google Inc. per gentile concessione. Google e il logo Google sono marchi registrati di Google Inc.

Che cosa è questo oggetto misterioso avvistato utilizzando Google Moon sulla superficie lunare?

This triangular anomaly with rows of seven light-like dots along its edge has been tracked down on the Google Moon viewer

Una navicella aliena sepolta sotto la polvere della luna, uno strano cratere o una base lunare segreta occupata da esseri umani?

La speculazione è esplosa dopo che queste immagini controverse che sembrano mostrare qualcosa di inspiegabile sulla superficie della luna, sono state scovate utilizzando le mappe di Google della luna: ha sette punti luminescenti in linea, lungo il bordo che sono stati paragonati ad una base aliena o astronave.

Vox

The two-sided, triangular feature on the lunar surface, was uncovered paranormal researcher WowForReeel. It can be found on the Google Moon viewer at coordinates 22042'38.46N and 142034'44.52E

La forma triangolare a due facciate sulla superficie lunare, è stata scoperta e pubblicata in un video.
La si può trovare su Google Luna alle coordinate 22042’38 0,46 N e 142034’44 .52 E.

Secondo il sito Tech and Gadget: ‘La forma gigantesca si presenta come il bordo di un’immensa nave spaziale di forma triangolare, simile, come forma, a quella della tecnologia stealth, ma è molto più grande di qualsiasi aereo mai costruito sulla Terra.

Google Luna funziona in modo simile a Google Earth. È stato lanciato nel 2009 al 40° anniversario dello sbarco lunare dell’Apollo 11.
Il sito di atterraggio di ciascuna delle missioni Apollo è mostrata sull’immagine satellitare, fornendo informazioni su ogni missione.

Gli intervalli regolari che compongono i sette punti luminescenti sembrano essere progettati in modo intelligente.
Lo stesso utente di YouTube afferma anche di aver trovato una struttura simile sulla Terra: sotto il ghiaccio, in Antartide.




Un pensiero su “Google Moon svela oggetto misterioso sulla Luna: base umana? – VIDEO”

I commenti sono chiusi.