Il Pd vuole chiudere il giornale che pubblica gli appuntamenti – pubblici – della Kyenge: è ‘razzismo’

Vox
Condividi!

La Padania, giornale della Lega, pubblica gli appuntamenti pubblici della Kyenge, appuntamenti riportati anche sul sito del ministero clandestino dell’Integrazione. Ma il giornale dello svizzero, Repubblica, protesta: è ‘razzismo’. E’ “incitazione a scendere in piazza contro il ministro”. E da quando in qua, è proibito, a parte in Corea del Nord e Congo, scendere in piazza contro un ministro?

Vox

Non basta, perché due fino ad oggi senatori del Pd, tali Mauro Del Barba e Roberto Cociancich hanno parlato di “iniziativa gravissima, ai limiti dell’intimidazione”. “Prima di verificare altre strade – questa è una vera intimidazione, quali sarebbero le altre strade? qualche molotov ‘democratica’? qualche giudice amico? – chiediamo alla Lega di intervenire sul proprio giornale di partito”.

Matteo Salvini si è fatto una risata: “Magari qualcuno vuole andare ad ascoltarla per capire cosa fa con i soldi degli italiani. Io vedrò di esserci a molti dei suoi appuntamenti, perché ancora non ho capito che fa…”. Secondo Salvini, è “scandaloso che qualcuno si scandalizzi. Forse il Pd si vergogna del suo ministro che parla solo di immigrati e non di italiani”.




Un pensiero su “Il Pd vuole chiudere il giornale che pubblica gli appuntamenti – pubblici – della Kyenge: è ‘razzismo’”

  1. Pingback: Anonimo

I commenti sono chiusi.