Salvini contro: “Uno Stato che si attacca al gioco d’azzardo per sopravvivere, prima fallisce e meglio è””

Vox
Condividi!

Contro l’idea bizzarra a marchettara – visti gli interessi nel settore di Letta e Alfano – di punire gli enti locali che si oppongono all’espansione senza freni delle sale d’azzardo. E poi:”E’ uno Stato di rimbambiti, quello che chiude le curve degli stadi e lascia libero un serial killer”.

Sugli immigrati:”Perché i poverini -attacca Salvini – non sono quelli di Lampedusa che vengono disinfettati: i poverini sono i cittadini di Lampedusa e di Bergamo che poi vengono derubati da chi viene disinfettato”.

Vox

Gayfilia:”Sapete che la Russia ha scelto di sospendere le adozioni con tutti i paesi stranieri tranne che con l’Italia, perché qui non ci sono coppie gay che possono adottare un bambino. Se è così, viva la Russia». Applausi scroscianti, dai mille partecipanti agli auguri di Natale in salsa leghista.

E ai pennivendoli:«Qualche calcio in culo a qualche giornalista servo infame cominceremo a tirarlo. Diamogli almeno un motivo di dire che siamo cattivi”.




Un pensiero su “Salvini contro: “Uno Stato che si attacca al gioco d’azzardo per sopravvivere, prima fallisce e meglio è”””

I commenti sono chiusi.