A scuola ci sono islamici, impedito ai bambini di andare in chiesa: tutti in moschea

Vox
Condividi!

La dittatura delle minoranza iperattive colpisce anche nei piccoli paesi. A Villermosa, in provincia di Cagliari lo scorso 4 novembre, a due classi della scuola primaria è stato impedito di partecipare alla messa. Perché altrimenti, i due studenti immigrati di religione islamica, si sarebbero ‘offesi’. Decisione di insegnanti che hanno mandato il cervello all’ammasso.

Dicono le mamme: «Prima ci siamo offerte per prelevare personalmente i nostri figli dalla scuola e portarli a messa, tanto per consentire alle maestre di rimanere con i bambini musulmani. Ci hanno risposto che non se ne parlava neanche!».

Vox

Il Parroco si dice ‘disgustato’, ma potrebbe chiedere informazioni al suo principale, pastore di un cristianesimo a novanta gradi.

Poi, va in scena il solito scaricabarile: il Sindaco non sa nulla, le autorità nemmeno. E’ la dittatura delle minoranze iperattive, la maggioranza si deve adeguare, altrimenti è ‘rassismo’.
Ed è già ‘buono’ che, per adesso, si vieti di andare alla messa, a breve, sarà obbligatorio andare in moschea: non vorrete mica offendere i piccoli ‘migranti’.




Un pensiero su “A scuola ci sono islamici, impedito ai bambini di andare in chiesa: tutti in moschea”

I commenti sono chiusi.