In migliaia ad Atene manifestano: “Ci riprenderemo la Grecia”

Vox
Condividi!

foto_kosmos2

Diverse migliaia di greci si sono riuniti nel centro di Atene per protestare contro l’assalto del regime eurofanatico contro Alba Dorata.

La moglie del leader del movimento Nikos Michaloliakos, che è in carcere in attesa di processo, ha detto che il partito ha “milioni” di sostenitori ed emergerà trionfante.

“Milioni di greci ci seguono. Siate certi che con il nostro leader in prima linea, ci riprenderemo il nostro paese,” Eleni Zaroulia ha detto alla folla in visibilio.

Vox

La dimostrazione arriva mentre le autorità si preparano a colpire altri alti membri di Alba Dorata e dopo che il Parlamento ha deciso di tagliare i finanziamenti al partito. Per soffocarlo.

Alba Dorata capo Michaloliakos, vice leader del partito Christos Pappas e di partito MP Yiannis Lagos sono già detenuti in un carcere di massima sicurezza di Atene con l’accusa di correre o di appartenenza a un gruppo criminale.

“Il vero scopo di questa guerra sporca di fango è la politica di sterminio di Alba Dorata, l’unica forza politica che resiste alla tempesta (austerità),” il partito, ha detto in una dichiarazione.

Alba Dorata è il terzo partito della Grecia, con 18 seggi in parlamento. E lo rimane in tutti i sondaggi non ostante l’aggressione politico-giudiziaria-mediatica di tutto l’apparato.




Un pensiero su “In migliaia ad Atene manifestano: “Ci riprenderemo la Grecia””

  1. GRAZIE GRECIA: Ci hai salvato dai Barbari Persiani col sacrificio dei TRECENTO SPARTANI alle Termopili , a Maratona e in tempi recenti con la lotta di liberazione contro i Turchi . Chissà se proprio da te arriverà la scintilla della riscossa anche per l’ITALIA!

I commenti sono chiusi.