Dopo la discarica di rifiuti, quella dei Rom

Vox
Condividi!

ROMA – Il Divino Amore non ha pace, prima la minaccia di una discarica a pochi chilometri di distanza e ora: “Nei pressi del Divino Amore, su di un’area a confine tra i municipio VIII e IX e più precisamente tra Via di Fioranello ed un fosso – scrivono due politici locali – durante la notte è comparso un insediamento di nomadi che hanno collocato sul terreno diverse roulotte. Alcuni cittadini riferiscono di aver visto anche nomadi con una cartina come se qualcuno avesse dato loro indicazioni sul luogo da occupare”.

Vox

“Da un po di tempo a questa parte c’è una particolare attenzione su questo quadrante della città e sembra che qualcuno stia scambiando il Divino Amore e il Santuario dei romani, oltre che per la nuova pattumiera di Roma, anche luogo per allocare campi rom – dicono i due Consiglieri del PdL – Tale terreno è privo dei servizi di primaria necessità quali acqua potabile, fognature ed elettricità, continuano i due Vice Presidenti del Consiglio, e per questi motivi assolutamente inadatto ad ospitare qualunque tipo insediamento umano ed in particolare di famiglie con bambini. Chiediamo quindi un intervento immediato del Sindaco Marino, dei Presidenti Catarci e Santoro e delle autorità competenti, affinché i nomadi vengano quanto prima allocati in luoghi più idone”.




2 pensieri su “Dopo la discarica di rifiuti, quella dei Rom”

  1. La maggior parte degli ZINGARI NON SONO ITALIANI: rimandiamoli urgentemente a casa loro. RIMETTIAMO LE FRONTIERE e togliamo la cittadinanza data così allegramente a persone che sono dei criminali!

I commenti sono chiusi.