Investe donna che attraversa dove è vietato: indagato per omicidio colposo

Vox
Condividi!

Quante volte i magistrati hanno messo in libertà e non indagato immigrati che ubriachi hanno ucciso pedoni italiani poi fuggendo senza prestare soccorso? Tante. Troppe.

Ma ieri, a Milano, un’egiziana di 29 anni ha attraversato con il bambino in braccio in un punto senza strisce pedonali e senza illuminazione: in pratica si è messa in mezzo alla strada. Inevitabilmente è stata travolta da un’auto di passaggio. Il giovane alla guida si è fermato per soccorrerla ed è risultato negativo al test dell’alcol e degli stupefacenti. Ma incredibilmente è indagato per ‘omicidio colposo’.

Vox

Vergognoso. Scandaloso secondo un tassista testimone dello schianto: “Anche i pedoni devono rispettare le regole della strada e non mettere a rischio se stessi e gli altri. È uno scandalo che l’investitore adesso sia stato indagato per omicidio colposo”.

“Stiamo cercando di ricostruire in modo dettagliato e minuzioso l’incidente”, ha detto il comandante della polizia locale di Milano, Tullio Mastrangelo, “Per qualche motivo a noi sconosciuto la donna ha deciso di attraversare in superficie invece di sfruttare il sottopassaggio. Ora sono in corso i rilievi per capire in che senso ha attraversato”.




Un pensiero su “Investe donna che attraversa dove è vietato: indagato per omicidio colposo”

  1. La colpa naturalmente oltre per mancanza di illuminazione su una strada a scorrimento veloce ,è dell’Italiano e naturalmente dello spartitraffico in cemento troppo basso e che la ‘signora’ extracomunitaria è riuscita a scavalcare Puniteli entrambi signori Giudici buonisti!

I commenti sono chiusi.