Kyenge: “Arrivano troppi pochi immigrati, creare canali di accesso”

Vox
Condividi!

Nell’imperdibile convegno a Bruxelles di cui avevamo già parlato, la Kyenge ne ha detta un’altra ancora: “E’ nostro compito prevedere dei canali di accesso regolare per i migranti che con l’attuale normativa sono troppo restrittivi”. Insomma: ne arrivano troppo pochi, ampliare le maglie!

Vox

Per la signora Kyenge, è “indispensabile una visione prospettiva europea di indirizzo e di priorità. Prevenire l’irregolarità è uno dei principi da perseguire in sede europea con principali interventi sui flussi migratori, tenendo presente l’importanza che questi hanno per lo sviluppo della società e il mantenimento degli attuali standard demografici ed economici”. La sua soluzione ‘contro’ i clandestini è insomma trasformarli in regolari, geniale.

Da notare poi l’insistenza sullo stravolgimento etnico dell’Europa dal punto di vista demografico, quello che noi abbiamo definito ‘genocidio dolce’. Come si possa mantenere gli standard economici attuali con l’immissione di africani provenienti da economie disastrate – delle quali sono gli unici responsabili – è poi qualcosa che la ministra dovrebbe spiegarci. Ma con dati e numeri, non panzane da convegno europeo.




Un pensiero su “Kyenge: “Arrivano troppi pochi immigrati, creare canali di accesso””

I commenti sono chiusi.