L’88 è un numero ‘razzista’: “Chiudete lo stadio della Juve”

Vox
Condividi!

Non bastavano le ‘scaloppine alla zingara’, ora anche i numeri sono ‘razzisti’.

Ci sono associazioni di antirazzisti – malati mentali patologici – la cui esistenza a carico dei contribuenti e il danno che recano alla società è nota. Una di queste associazioni di fanatici è Fare, (Football against racism in Europe), che collabora – a pagamento – da 10 anni con l’Uefa nella caccia alle streghe contro chiunque osi uscire dagli schemi che loro hanno definito.

Così capita che il numero 88 sia un numero ‘rassista’ per definizione, e che possa portare alla chiusura di uno stadio.
La Juventus ha infatti rischiato di giocare una partita di Champions League a porte chiuse perché il responsabile del Fare aveva segnalato alla disciplinare europea lo striscione “Via Filadelfia n.88”, esposto dai tifosi bianconeri durante la partita contro i turchi del Galatasary.

Vox

Il povero delegato del Fare, nel suo fanatismo patologico, credeva si trattasse di una scritta nazista. Perché? Ma perché nella sua testa di fanatico, il n.88 significa “Heil Hitler”, la H è infatti l’ottavo numero dell’alfabeto.

Ma Via Filadelfia n.88″ per i tifosi bianconeri è altro, è un indirizzo di una strada torinese e loro luogo di ritrovo in occasione delle partite casalinghe. Tra l’altro è uscito anche un libro “Via Filadelfia 88, una storia, una curva”.

L’antirazzismo è una patologia mentale.




2 pensieri su “L’88 è un numero ‘razzista’: “Chiudete lo stadio della Juve””

  1. l’antirazzismo è una patologia che per reazione generà il vero razzismo, come la fisica ci dimostra e più stringono, impongono, per evitare il “razzismo” presente nelle loro teste bacate finiranno per CREARLO DAVVERO ANCHE DOVE NON C’ERA, l’idiota del Fare ha ampiamente dimostrato cosa arriva la follia abbinata all essere IGNORANTE FINO AL MIDOLLO e rivelato lui sì fanatico da internare !! )

I commenti sono chiusi.