GB, è rivoluzione nel SSN: clandestini pagheranno ospedali, stop a cure gratuite

Vox
Condividi!

Gli stranieri dovranno dimostrare di essere regolari nel paese prima di avere accesso a medici e ospedali, mentre gli studenti stranieri dovranno dare un “contributo” per il servizio sanitario.
Il provvedimento costituirà il fulcro di una nuova legislazione progettata per ridurre i numeri di chi entra nel paese e fare pressione sui clandestini già presenti a lasciare. E mima quella voluta dall’allora ministro Maroni e sabotata da Fini, oltre che dalle varie associazioni dei medici: tanto le prestazioni le pagano i cittadini.

Una fonte del governo ha detto che è un tentativo di prendere di mira “le persone che non hanno alcun diritto di essere in Gb”.

Ai medici di famiglia verrà detto che devono verificare che le persone che cercano di registrarsi con loro siano nel Regno Unito legalmente, e di rilasciare solo a tempo limitato numeri di id “NHS” – la prova del diritto alle cure gratuite – a coloro che non dispongono di un diritto permanente a vivere nel paese.

Rappresenta uno dei pezzi più ampi e ambiziosi della normativa anti-immigrazione in oltre sei dipartimenti: sanità, enti locali, imprese, e dei trasporti, così come il Ministero dell’Interno e il Ministero della Giustizia.

Altri elementi del progetto di legge sono:
• Il divieto di alloggi sociali a individui senza alcun legame con un territorio, con “sanzioni” se le regole non vengono rispettate;
• multe fino a 3.000 £ se proprietari non conducono approfondite verifiche di base sui loro inquilini per garantire loro un diritto legale di vivere in Gran Bretagna, e multe fino a £ 20.000 per ogni lavoratore illegale impiegato da aziende senza scrupoli;

I piani sono destinati ad affrontare quello che i ministri vedono come la preoccupazione dell’opinione pubblica per l’impatto che le politiche migratorie dell’ultimo governo laburista hanno avuto e ancora hanno sul paese.

“Se non si ha diritto gratuitamente al nostro servizio sanitario nazionale si dovrà pagare per questo”, ha detto una fonte.
“Se sei un immigrato clandestino non sarai in grado di affittare una casa popolare e non sarai in grado di affittare un appartamento del settore privato.”

In molti settori, questa nuova legge della GB mima la legge Bossi. Anche in un punto che non venne inserito per l’opposizione di Fini e di associazioni di medici.
Molte delle limitazioni per la terapia sanitaria gratuita è probabile che troveranno anche in GB l’opposizione di alcuni medici, che in passato hanno resistito ai tentativi di divenire “guardiani” per il SSN.
Attualmente a chiunque si registri per la prima volta in un GB è assegnato un id di NHS, che permette di ricevere un trattamento sanitario gratuito.

Vox

Sotto le riforme, quelli che non dimostreranno di essere regolari, non saranno in grado di ricevere nulla, tranne ovviamente un trattamento di emergenza.

Jeremy Hunt, il segretario della Sanità, ha dichiarato: “Abbiamo un servizio sanitario nazionale gratuito che non è un servizio internazionale di salute e sono determinato a spazzare via gli abusi nel sistema.”

Il prelievo sugli studenti stranieri concluderà la situazione attuale, che consente l’accesso gratuito al SSN per tutti gli studenti in GB per più di sei mesi.
Attualmente 300.000 studenti provenienti da fuori Europa studiano presso le università britanniche.

Ci sarà anche un inasprimento delle norme in materia di indennità di disoccupazione.
Alcuni sussidi di disoccupazione per i cittadini europei saranno fermati dopo sei mesi, nell’ambito del piano di modificare le norme sull’immigrazione.

E’ inevitabile. Se vuoi che sopravviva un Sistema Sanitario Nazionale gratuito, questo non può essere in balia degli ultimi arrivati. Altrimenti il sistema sanitario crolla e diviene a pagamento anche per gli autoctoni. Non c’è alternativa.
Chi dice il contrario, vive sulle nuvole. Anche perché, i cosiddetti MSF, in Europa si fanno pagare.

Un sistema sanitario gratuito non può che essere ‘limitato’ nei numeri. Se diventa aperto a tutti i cittadini del mondo, finisce. Perché di risorse limitate, non possono avvalersi numeri illimitati di persone. Quindi diventa inevitabile che, almeno i clandestini, ma anche i regolari ultimi arrivati, paghino le prestazioni, altrimenti le pagheremo tutti. E torneremo all’800.

Il SSN è stato creato col sacrificio di generazioni di italiani, lo stiamo distruggendo in ossequio al buonismo dilagante e autolesionista.

Questa notizia d’Oltremanica dimostra che, i paesi ‘avanti’ all’Italia nel percorso della cosiddetta ‘integrazione’, quei paesi che hanno prima di noi fatto quello che Kyenge vorrebbe venisse fatto in Italia, stanno ora tornando indietro. Con la speranza non sia troppo tardi. Impareremo dai loro errori, o ci dovremmo battere il naso da soli?
Crederemo al viandante che ci dirà esserci il baratro in fondo alla strada chiamata ‘immigrazione’, o avremo bisogno di toccare con mano?




Un pensiero su “GB, è rivoluzione nel SSN: clandestini pagheranno ospedali, stop a cure gratuite”

I commenti sono chiusi.