Toscana: 500mila euro per nuovo Campo Nomadi

Vox
Condividi!

Mezzo milione di euro, tanto ha anticipato la Regione Toscana per il nuovo campo nomadi nei pressi del torrente Brusigliano a Pistoia. Rendendo così evidente quali sono le priorità della giunta democratica: taglia alla sanità, soldi per trans e zingari.

Vox

«Non sono stupito – ironizza il leghista Morganti – che questi soldi siano stati anticipati dalla Regione Toscana. Mi sarei sorpreso se fossero stati anticipati per gli esodati o per la costruzione di nuove case popolari. Purtroppo i cittadini toscani hanno un grande handicap: non sono rom.

Il comportamento della Regione incita al razzismo visto che i soldi che vengono investiti in queste opere sono frutto principalmente delle tasse dei toscani e sarebbe bene che siano investiti per chi ha creato valore aggiunto oppure per chi ha permesso la crescita della nostra regione. Sarebbe stato meritevole se la Regione Toscana avesse anticipato la cassa integrazione in deroga, anziché aspettare lo stanziamento governativo e lasciando migliaia di lavoratori e famiglie senza stipendio».




Un pensiero su “Toscana: 500mila euro per nuovo Campo Nomadi”

I commenti sono chiusi.