L’ultima menzogna della donna con la Bmw in gita a Lampedusa

Vox
Condividi!

“Il reato di clandestinita’ va riconsiderato e superato, perche’ mette in discussione il dovere di soccorrere, mentre l’unico reato e’ il non soccorso”. Starnazza il presidente della Camera Laura Boldrini. Peccato che sia una falsità e che la Presidente non conosca la legge.

”Non e’ affatto vero quello che afferma il presidente Grasso che la Bossi va cambiata per evitare che venga accusato di favoreggiamento chi offre soccorso. Il comma 2 dell’articolo 12 della Bossi stabilisce che ‘non costituiscono reato le attivita’ di soccorso e assistenza umanitaria prestate nei confronti degli stranieri in condizione di bisogno”‘. Lo sottolinea Fabrizio Cicchitto (Pdl), presidente della commissione Esteri della Camera.

Vox

”Questa insistenza di modificare la Bossi rischia di tradursi in un messaggio totalmente sbagliato dato all’estero. E l’Italia rischia cosi ancora di piu’ di diventare una sorta di area molle su cui si concentra l’attenzione di tutti coloro che vogliono emigrare”, aggiunge Cicchitto per il quale ”l’errore e’ ancora piu marcato se esso avviene prima e indipendentemente da tutte le altre misure che andrebbero prese con l’Europa nei confronti dei Paesi dell’altra sponda del Mediterraneo per costruire una situazione di tamponamento e di contrasto dell’immigrazione clandestina a partire dalle misure economiche e di prevenzione da prendere nei paesi di origine”

E comunque: da quando in qua, farsi invadere andando a prendere clandestini con il satellitare è ‘soccorso’?
I boldrini e le kyenge vivono in bolle autoreferenziali dove quello che pensano i cittadini non arriva, percepiscono solo gli echi dei pensieri propri e della propria cerchia.