Alba Dorata, messaggi dalla prigionia: “La verità vincerà” – Manifestazioni ad Atene

Vox
Condividi!
Alba Dorata sostenitore
Sostenitori di Alba Dorata manifestano fuori del quartier generale della polizia di Atene, contro il regime ‘democratico’ greco.
Una ‘pericolosa estremista’ mostra un cartello: ‘Senti padrone, ascolta, avete ridicolizzato il sistema una volta di più –  Alba Dorata dei Greci’.

Il portavoce di Alba Dorata Ilias Kasidiaris, uno dei 20 membri del partito arrestati durante il fine settimana ha inviato un messaggio tramite un social network dal carcere.

“Il nostro crimine è stato quello di dire la verità, e che la gente ci ha seguito e ci siamo battuti per una Grecia libera”, in un messaggio sul suo account Twitter Kasidiaris ha detto. “Queste false accuse contro il nostro movimento popolare falliranno. La verità vincerà “.

Vox

Il messaggio è stato inviato dalle celle dell’antiterrorismo, che si trovano nel quartier generale della polizia di Atene. Anche la pagina Facebook di Kasidiaris è stata aggiornata con il messaggio:. «Golden Dawn non cede”

Il fatto che Kasidiaris avesse ancora accesso a un telefono cellulare mentre in custodia delle autorità fa capire che il governo non ha il totale controllo della Polizia.