Cresce euroscetticismo in Europa: in Italia ai massimi

Vox
Condividi!

Cresce l’euroscetticismo nell’eurocarcere continentale. In Spagna , il 37 per cento degli intervistati ha detto che l’adesione all’Unione europea è stata una brutta cosa , dal 26 per cento nel giugno 2012 , in aumento al 43 per cento in Francia (dal 38 per per cento ) , il 44 per cento in Germania ( dal 36 per cento ) e il 45 per cento in Italia ( dal 39 per cento ) .

Vox

E sono in continuo aumento quelli che vorrebbero un’uscita del loro paese dalla Ue. E’ evidente come la percentuale di quelli che ancora non riconoscono il danno della partecipazione alla Ue del loro paese, dipenda solo dall’ignoranza creata dai media di distrazione di massa.




Un pensiero su “Cresce euroscetticismo in Europa: in Italia ai massimi”

  1. Ma certo con ‘LO VUOLE l’EUROPA’ ci hanno fatto una testa così per metterci le loro mani nelle tasche da NAPOLITANO al suo socio MONTI al suo pupillo LETTA il Minore e da madam COCCODRILLO FORNERO! Europa sì, ma non in questa maniera favorevole solo al GRANDE POPOLO TETESKO comandato dalla Fuherressa MERKEL! Forse sarà il caso di rispolverare il motto ‘ORA E SEMPRE RESISTENZA!’ ??? Che ne dici compagno Girogio? Già ma tu non l’hai fatta ! Eri nei GUF (gruppi universitari fascisti)

I commenti sono chiusi.