Svezia: “pronti ad accogliere tutti i ‘profughi’ siriani”

Vox
Condividi!

La Svezia non si smentisce, è il primo paese dell’Unione europea ad annunciare che darà asilo a tutti i ‘profughi’ siriani che lo chiederanno.

“Tutti i richiedenti asilo siriani che fanno richiesta di asilo in Svezia lo otterranno,” Annie Hoernblad, la portavoce dell’agenzia migrazione della Svezia, ha detto a AFP.

“L’agenzia ha preso questa decisione adesso perché crede che la violenza in Siria non si concluderà nel prossimo futuro”. Hanno già in programma di farla durare abbastanza da provocare un’ondata di clandestini verso l’Europa.

La decisione, che darà ai ‘rifugiati’ status di residente permanente, è valida fino a nuovo avviso, ha aggiunto Hoernblad.

Quelli a cui è concesso lo status permanente sarà anche permesso di portare le loro famiglie in Svezia.

Vox

La mossa è arrivata come le Nazioni Unite ha detto che il numero di rifugiati in fuga dal conflitto in Siria aveva superato i due milioni, che l’Alto Commissario delle Nazioni Unite per i Rifugiati, Antonio Guterres, ha definito “la grande tragedia di questo secolo.”

Nel 2012, la Svezia ha ricevuto un totale di 44.000 richieste di asilo, un aumento del 48 per cento e il numero più alto dal 1992, al tempo del conflitto nella ex Jugoslavia.

Stoccolma 2013 non ha imparato nulla. Quei figli dei ‘rifugiati’ africani o nordafricani che hanno messo a ferro e fuoco la capitale svedese, non hanno insegnato nulla.

Il progetto globale è creare crisi tali che provochino ondate migratorie funzionali alla transizione dell’Europa verso la ‘società multietnica’.

Inutile dire che, per andare ii Svezia, devono prima sbarcare in Italia. E’ questa politica demenziale svedese che ‘eccita’ clandestini e trafficanti ad organizzare viaggi dal nordafrica o dall’Asia minore verso le coste italiane.

Politica demenziale perché, in astratto, se chiedessero tale status tutti i 2 milioni di siriani, e le decine di milioni di africani, cosa farebbero gli autolesionisti del nordeuropa? Esistono limiti fisici anche al masochismo.




2 pensieri su “Svezia: “pronti ad accogliere tutti i ‘profughi’ siriani””

  1. Bravi, la vostra fine era prevista per il 2030 ma vedo che vi date un gran da fare per anticiparla al 2020.

    Mai visti degli idioti più idioti degli svedesi…

I commenti sono chiusi.