Egitto-choc: fratello Obama legato ai Fratelli Mussulmani

Vox
Condividi!

NEW YORK –  Il fratellastro di Obama che vive in Kenia  è legato ai Fratelli Musulmani in Egitto.  Lo ha affermato il vice presidente della Corte Costituzionale Suprema d’Egitto, al-Tehani Gebali, in un discorso alla televisione egiziana, tradotto dal ricercatore Walid Shoebat.

Gebali ha  detto di voler “informare il popolo americano che il fratello del loro presidente Obama è uno degli responsabili che si occupa dei grandi investimenti dei Fratelli Musulmani. ”

“Faremo eseguire la legge, e gli americani non ci fermeranno”, ha detto. “Abbiamo bisogno di aprire i file e iniziare le sessioni.

“L’amministrazione Obama non può fermarci, sanno che hanno sostenuto il terrorismo”, ha continuato. “Faremo aprire i file in modo per mostrare come hanno collaborato con [i terroristi]. E ‘per questo motivo che l’amministrazione americana ci combatte. ”

Gebali ha spiegato che la notizia è importante per gli americani che sono preoccupati per le azioni del loro presidente, definendolo “un regalo per il popolo americano”, il che implica che ci siano più rivelazioni a venire.

Shoebat, che ha tradotto il discorso di Gebali, aveva già segnalato in maggio che Malik Obama è il segretario esecutivo della Organizzazione Da’wa islamica, o IDO, un gruppo creato dal governo del Sudan, che è considerato dal Dipartimento di Stato degli Stati Uniti uno stato terrorista.

Nel 2010, Malik Obama ha partecipato ad una conferenza della IDO nella capitale sudanese, Khartoum. Uno degli obiettivi della IDO è quello di diffondere l’Islam wahabita in tutto il continente africano.

Il Presidente sudanese Omar Al-Bashir ha supervisionato la conferenza. Bashir è ricercato dalla Corte penale internazionale per sette capi d’accusa relativi a crimini contro l’umanità.

Shoebat ha affermato di avere prove che Malik Obama “collabora con i terroristi, che lavora in uno Stato terrorista come un funzionario di un’organizzazione creata dai terroristi.”

 

Obama, ritratto di famiglia in Kenya. Abongo “Roy” Malik Obama sta a sinistra subito dopo Barack Obama Jr. ‘s

Vox

GLI STRANI AFFARI ‘ESENTASSE’ DI MALIK IN AMERICA

WND ha riferito a maggio che i fondi raccolti negli Stati Uniti da una fondazione gestita da Malik Obama sono stati dirottati per supportare le sue tante mogli in Kenya, come denunciato da un esperto di estremismo islamico.

Lois Lerner, il direttore della divisione di esenzione fiscale IRS attualmente sotto inchiesta del Congresso, ha firmato la lettera di approvazione dello status di esenzione fiscale per la Barack H. Obama Foundation, guidata appunto da Malik Obama.

Lerner, attualmente in congedo esecutivo pagato dalla IRS, si è avvalso del quinto emendamento piuttosto che rispondere a domande sui criteri inadeguati utilizzati dal suo dipartimento IRS nel ritardare o comunque negare l’esenzione fiscale per le fondazioni di gruppi legati ai tea party e altri gruppi di “patrioti”.

Shoebat ha dettagliato le sue accuse in un rapporto investigativo di 22 pagine dal titolo “Nuovo Scandalo IRS: l’estremismo islamico e schiavi del sesso: rapporto rivela il fratello e altri famigliari di Obama guida una Charities of Deceit”, pubblicato sul suo sito web

Dopo un esame approfondito degli elementi di prova disponibili, Shoebat ha spiegato a WND le sue accuse contro la famiglia Obama:

Quando Malik Obama e Sarah Obama hanno raccolto denaro negli Stati Uniti come capi di fondazioni che affermano di essere enti di beneficenza, non solo, l’Internal Revenue Service – fisco Usa – ha illegalmente concesso loro lo status esentasse, ma queste fondazioni hanno sostenuto – in varia misura – operazioni illegali che acquisiscono i finanziamenti per guadagno personale, sesso a pagamento, poligamia e la promozione del wahhabismo, l’Islam praticato da Al-Qaeda.

Negli ultimi due anni, da molto prima che gli attuali scandali IRS divenissero pubblici, WND ha riferito irregolarità in 3 organizzazioni IRS-approvate gestite negli Stati Uniti dal fratellastro di Obama,  e da altri parenti in Kenya.

WND ha riportato nel settembre 2011 che la ‘Barack H. Obama Foundation apparentemente ha ricevuto l’approvazione IRS un mese dopo la domanda presentata nel maggio 2011.

Nel mese di ottobre 2012, WND ha riportato che una fondazione indipendente, la Mama Sarah Obama Foundation, creata per conto della nonna di Obama in Kenya, ha trasferito i fondi, il 90 per cento dei quali vengono da persone fisiche e giuridiche negli Stati Uniti,  a studenti kenioti di tre delle madrasse wahabite più radicali in Arabia Saudita.

Nella foto, Malik Obama, testimone alle nozze di Barack H. Obama, 3 ottobre 1992.