Ha incitato allo stupro: è un fanatico della Kyenge

Vox
Condividi!

Questa è l’immagine di copertina del profilo fb, di Gianluigi Piras, il piddino presidente del forum regionale Pd sui diritti, che ha incitato allo stupro della Isinbayeva. Riconoscete la “bellezza” ( dallo sguardo sveglio) ivi raffigurata?

Questo invece è un “twitt” ( brutto termine ) di Piras, nel quale si lascia andare a tutta la sua “parafilia” verso la Kyenge:

Saremmo curiosi di sapere quale grande valore culturale e politico, abbia dimostrato una che ha passato i mesi da ministra a regalare cittadinanze patacca ( sempre in compagnia una costosa scorta, che guida contromano), e a offendere le suore. E ci viene il dubbio ( che è più una certezza), che è proprio l’essere una congolese a rendere la Kyenge tanto “solare”, agli occhi di Piras.

Vox

Piras è l’emblema dei fanatici post ’68 dei diritti. La sua “lotta politica” si focalizza nell’ossessione di dover estendere continuamente i “diritti” ( o più precisamente, le libertà), fregandosene ( se va bene) che così facendo si sovverte ogni regola e ordine naturale ( finendo a calpestare altrettanti diritti).

Poi, però, tutto questo suo amore per le “libertà”, si dissolve quando ha a che fare con qualcuno che non condivide le sue visioni “aperte”.

Ab uno disce omnes.

Share

Fonte: Identità.com