Incredibile Alfano: “sbarcati 24mila clandestini, non è un’emergenza”

Vox
Condividi!

Nuova perla del ‘calabraghe’. Secondo Alfano 24mila clandestini sbarcati in pochi mesi non sono ‘una emergenza’.

Dal primo agosto 2012 al 10 agosto scorso sono sbarcati sulle nostre coste 24.277 immigrati. E un terzo di loro, cioè esattamente 8.932, è arrivato in Italia in 40 giorni, dal primo luglio al 10 agosto scorso. Un’impennata da quando il goerno Kyenge è entrato in carica.

Vox

E’ uno dei dati forniti da un soddisfatto ministro dell’Interno Angelino Alfano. Seconco lui, i numerosi sbarchi sulle nostre coste, l’immigrazione non è diventata “un’emergenza ingestibile”. “Abbiamo saputo coniugare il dovere di accoglienza con il diritto alla sicurezza”.

Per lui non è un’emergenza. Lui non vive a Siracusa con i 40mila malati di tubercolosi. Lui non prende treni, bus e metro. Lui gira con la scorta. Lui non vive nelle periferie degradate. Lui non va al mare dove gli abusivi dominano. Si dimetta, questo cane da riporto di clandestini. Firmatario della svuotacarceri e zerbino della Kyenge.




Un pensiero su “Incredibile Alfano: “sbarcati 24mila clandestini, non è un’emergenza””

  1. Solo 24.000 CLANDESTINI ? Sono solo quelli che siete riusciti a censire, perchè salvati dalla Guardia Costiera o individuati dopo lo sbarco che sono forse UNO su TRE, di quelli che arrivano sulle nostre coste. da quanto mi viene riferito da persone che appartenevano alla Marina Militare e che ricevono notizie confidenziali da amici ex colleghi! E poi quelli che entrano attraverso le frontiere terrestri? Siano anche comunitari ma normalmente vengono dai Paesi dell’Est e quasi sempre sono di etnia Rom!

I commenti sono chiusi.