Obamaland: ondata di clandestini alle frontiere Usa

Vox
Condividi!

Come in Italia abbiamo Kyenge, in America hanno Obama. Due calamite per l’immigrazione clandestina. La prima per le sue dichiarazioni sullo Ius Soli, il secondo per il tentativo di una maxi sanatoria di 15milioni di clandestini messicani.

E così, ecco un improvviso flusso di immigrati clandestini dal Messico che, sfruttando le maglie della legislazione americana sul diritto di asilo, chiedono asilo agli agenti dell’immigrazione presso il varco di San Diego, costringendo le agenzie Usa ad affittare camere d’albergo per alcuni di questi pseudo-rifugiati senza documenti, o a rilasciarli in altre città degli Stati Uniti.

I documenti ottenuti esclusivamente da Fox News mostrano che l’Immigration and Customs Enforcement (ICE) ha pagato una camera d’albergo ad ognuna delle decine di ‘famiglie’ arrivate alla frontiera californiana, per alleviare il sovraffollamento all’interno dei centri di accoglienza di San Ysidro e Otay Mesa, in California.

L’aumento improvviso di ‘richiedenti asilo’ ha sollevato sospetti su ciò che sta dando vita a questo flusso: gli immigrati clandestini hanno imparato che possono tentare di ottenere asilo utilizzando alcune parole chiave: vale a dire, sostenendo di avere una “paura credibile” dei cartelli della droga messicani. E’ l’Occidente nel ventunesimo secolo, un groviera dove chiunque può entrare. Basta saper sfruttare le nostre debolezze.

“Questo chiaramente è stato orchestrato da qualcuno”, ha detto l’ex procuratore per Southern California. “E ‘incredibile che decine o centinaia o migliaia di persone decidano simultaneamente che devono andare negli Stati Uniti e fare questa affermazione.”

Vox

In un solo giorno della scorsa settimana, 200 clandestini ai valichi di Otay Mesa hanno chiesto asilo mentre e il centro di accoglienza nella vicina San Ysidro ha raggiunto le 550 presenze.

“Le persone stavano dormendo sui pavimenti – non avevano dove metterli”, ha detto una fonte, un agente di frontiera e supervisore. “Questo non dovrebbe accadere. A meno che non vi sia un cambiamento di politica immediata e ben pubblicizzato, questa situazione diventerà un’altra debacle di Obama. ”

E così, li hanno mandati in hotel. In un hotel vicino a San Diego – che Fox News ha accettato di non identificare per motivi di sicurezza – furgoni ICE sono arrivati ​​diverse volte durante il fine settimana con i clandestini. Scortati fino al secondo piano da agenti in uniforme.

I documenti ottenuti da Fox News mostrano che recentemente in un solo giorno, decine di immigrati clandestini sono stati trasferiti in un hotel della zona dove le camere costano 99 dollari a notte, circa 70 euro. Altri sono stati rilasciati a indirizzi in Texas, Florida e perfino Brooklyn, NY.

La maggior parte degli immigrati vengono dal Messico, ma altri da Haiti, Romania, Guatemala e Iraq. Alcuni avevano più di 50 anni, gli altri erano sotto l’anno di età. Trenta sono stati trasportati in un albergo. Settanta sono stati rilasciati in tutto il paese.

Del resto Obama fa il suo interesse. Sono individui come questi, che lo hanno eletto. Ed è uno come questi, che lo ha generato.