Sfigurate con l’acido: sono stati islamici

Vox
Condividi!

Gli uomini responsabili dell’attacco con l’acido sulle due turiste inglesi Kristie Trup e Katie Gee, fanno parte di un gruppo islamico che vuole imporre la Shar’ia sull’isola dell’Oceano Indiano.

Cinque uomini sono stati arrestati dalla polizia in relazione agli attacchi – due uomini hanno gettato acido in faccia alle due ragazze.

Vox

I leader religiosi citati dal Telegraph dicono che gli uomini sono seguaci di Uamsho, che vuole Zanzibar indipendente dalla Tanzania e con leggi della sharia più estreme.

I rapporti suggeriscono che l’attacco era stato pianificato contro donne bianche.

Entrambe le donne sono tornate con un volo appositamente noleggiato nel Regno Unito.
Dove saranno curate, le ustioni dovrebbero non lasciare segni evidenti, si pensa che le due donne siano corse in mare dopo l’attacco per lavare via l’acido, il che ha contribuito a ridurre le ustioni.




Un pensiero su “Sfigurate con l’acido: sono stati islamici”

  1. L’ideale sarebbe NON andare più a far vacanze nei Paesi di religione islamica. Voglio vedere cosa succede adesso dal punto di vista economico, in Egitto, da quando c’è la rivolta dei fanatici musulmani! Il turismo era una delle fonti di reddito più alte . Facciamo lo stesso per Tunisia , Marocco, Giordania e Yemen,Turchia e altri paesi del Medio Oriente tipo Territori Palestinesi e per l’oriente estremo la Malaysia e per l’Africa Kenya e Zanzibar! Purtroppo gli idioti che rischiano ci sono sempre : ho avuto degli amici che, nonostante abbiano avuto bruttissime esperienze in qualcuno dei paesi suddetti, continuano a ragionare con l’ideologia : musulmano buono, europeo cattivo , colonialista, razzista!.m

I commenti sono chiusi.