Vendola eccitato fa l’esegesi al Papa

Vox
Condividi!

“Papa Francesco in un solo colpo ha fatto un’operazione strabiliante separando il tema dell’omosessualità dalla pedofilia”. Lo ha detto Nichi Vendola parlando a margine della riunione della Direzione di Sel. “Il Papa ha detto che la pedofilia non è un peccato, ma un reato. Per l’omosessualità, invece, si è chiesto ‘chi sono io per giudicare un gay?’.

Queste sono tutte fantasie di Vendola che cerca di strumentalizzare le parole normali del Papa. Di strabiliante c’è l’ignoranza del governatore a tempo perso della Puglia. Da sempre la Chiesa distingue il peccatore dal peccato. E non ha mai puntato l’indice contro l’omosessuale in quanto individuo, ma contro l’atto omosessuale. Basterebbe ripassare la dottrina religiosa. Vendola con questa sua operazione viscida e strumentale, ha dato ancora prova di sé.

Vox

E visto che tutti i casi di pedofilia nella Chiesa sono anche casi di omosessualità, ovvero commessi da uomini su maschi, Vendola dovrebbe avere la buona creanza di non ‘eccitarsi’ per le parole dette dal Papa. Che non dicono nulla di nuovo, distinguono soltanto il ‘peccato’ dal ‘reato’ secondo il codice penale. Nulla di ‘filosofico’ o religioso.

C’è poi questa ossessione tipicamente gay di essere ‘accettati’. A differenza di Vendola, quello che dice il Papa non ci interessa: conta la giustezza delle idee, non il giudizio degli uomini.




Un pensiero su “Vendola eccitato fa l’esegesi al Papa”

  1. Vendola ricordati che il Signore una volta s’è inca…to di brutto e benché Abramo gli avesse chiesto fino all’ultimo di salvare dalla distruzione Sodoma e Gomorra se avesse trovato almeno un GIUSTO in quelle città , NON AVENDOLO TROVATO, le ha mandate sotto una pioggia di zolfo. Ringrazia Dio che ci sono persone ‘giuste’ che pregano dio, nei conventi di clausura , di perdonare i peccati COSCIENTI degli uomini. Si sacrificano con preghiere digiuni e accettano le sofferenze che li colpiscono dedicandole a Signore per il perdono dei peccati del mondo! Ricordati che Gesù ha detto cose tremende per chi ‘scandalizza’ uno di ‘questi piccoli’ : meglio una macina da mulino al collo e gettati in mare: questo vale anche per i preti che abusano dei bambini loro affidati o a omosessuali che vegetano in tutta la Chiesa: se ne ricordi Jorge Bergoglio! Per non parlare di S. Paolo su come trattare sodomiti e prostituti: leggere le varie lettere specie alle comunità provenienti dal paganesimo. Quindi cari “gay” non esaltatevi troppo. Bergoglio anche se parla di colpe delle LOBBY omosessuali non vuol dire che vi assolve dai vizi contro natura, Cristo perdonava a chi si pentiva non a chi, come i farisei , volevano essere giustificati dalla Legge come voi volete esserlo dalla Gerarchia Ecclesiastica.

I commenti sono chiusi.