L’ orangutan Pongo minaccia querela a Calderoli

Vox
Condividi!

Pd e Pdl sono lo stesso partito. Un agglomerato indistinto di teste vuote e falso moralismo mentre depredano l’Italia della sua ricchezza più importante: gli italiani.

Ne è un esempio la reazione scomposta e qualunquista alla frase di Calderoli – Cosa mi viene in mente quando penso alla Kyenge? Un orango – dei vari citrulli che siedono abusivamente al governo: da Letta ad Alfano, passando per Boldrini e la finta opposizione di Sel. Un brusio isterico di ipocriti scalmanati per una frase che tutti pensano e nessuno dice.

Chiunque, razzista consapevole o meno, associa l’estetica degli uomini a cose o animali. Studi scientifici ci dimostrano che le persone, non solo i bianchi, alla richiesta di associare un africano ad un animale, lo associano ad un primate non umano. E sfido chiunque a negare la somiglianza tra Kyenge e un membro della specie orangutan. Non è ‘razzismo’, è la semplice osservazione della realtà.

Ma ormai, negare l’evidenza è lo sport preferito della nomenclatura politica e mediatica occidentale, e quello che fino a pochi decenni fa era normalmente detto in tutte le circostanza, è oggi ‘anatema’.

Che gli africani non siano uguali a noi, è cosa piuttosto ovvia che solo la follia politicamente corretta può negare. Ne è conferma il fatto che, se chiunque avesse paragonato un qualsiasi altro ministro ad un orangutan, nessuno si sarebbe ‘agitato’, perché il senso di ‘offesa’ nasce dalla realtà della somiglianza. Il dramma degli ‘antirazzisti’ è che la somiglianza è reale.

Pongo

Vox

Certo, Calderoli poteva non-dire-quello-che-pensava, come fa ormai una intera folla di castrati intellettuali, e non è certo un’uscita elegante. Ma forse, è la realtà stessa ad essere ‘inelegante’.

Si nota poi un certo specismo, nel protestare contro l’essere paragonati ad un animale. Del resto, condividiamo ad esempio con lo scimpanzé cira il 98% del nostro Dna.

C’è poi da dire una cosa, siamo piuttosto annoiati dalle reazioni bizzarre della Kyenge che, ad ogni presunta offesa, assimila a se stessa il popolo italiano dicendo che ‘con lei si offende tutti gli italiani’: ecco, al di là dell’offesa presunta o meno, nel migliore dei casi, la maggior parte degli italiani se ne fotte della Kyenge.

Devo anche dire che il mio amico orangutan Pongo, che vive in giardino, si è detto profondamente offeso dalle parole di Calderoli, e si riserva una querela.

 

Fonte: Identità.com




Un pensiero su “L’ orangutan Pongo minaccia querela a Calderoli”

I commenti sono chiusi.