Siria: tre francescani decapitati in convento da islamici – VIDEO

Vox
Condividi!

“Tre monaci francescani del convento di Ghassanieh, in Siria, sono stati decapitati dal Fronte al Nusra, dopo un processo sommario nel quale sono stati accusati di essere al soldo del regime”. E’ Radio France International a dare la notizia dell’ennesimo massacro islamico perpetrato dagli alleati dell’America e della Ue.  Tra gli sgozzati c’è anche il religioso François Mourad.  La notizia è confermata dall’arcivescovo di Damasco, ma secondo altre fonti ad essere stati trucidati sarebbero stati un frate e altre due persone non appartenenti all’ordine religioso.

ATTENZIONE VIDEO SCIOCCANTE:

Vox

I tre frati volevano fondare un ordine religioso cristiano nella città siriana di Ghassanieh. Dopo aver ottenuto l’autorizzazione da parte delle autorità siriane, sono arrivate le reazioni del gruppo jihadista armato da Obama, che ha prelevato Mourad insieme ad altri due francescani per decapitarli.

“Alcuni paesi stanno anche sostenendo questi gruppi”, è la denuncia delle autorità locali. Lo scorso 24 giugno, un gruppo di sedicenti ‘ribelli’ era entrato nel convento di Ghassanieh, distruggendolo.

La Siria era un paese tranquillo. Poi è arrivato Obama.