Governo francese vuole mettere fuori legge associazione contro le adozioni gay

Vox
Condividi!

guillotine-financeIl governo francese sta prendendo provvedimenti per vietare un movimento contrario ai matrimoni omosessuali che sta pianificando una grande manifestazione contro il matrimonio gay a Parigi per domenica.

Il ministro dell’Interno, Manuel Valls, ha detto oggi che sta “studiando” la possibilità di eliminare Printemps Français [primavera francese], un gruppo legato all’intellettuale Dominique Venner, l’eroe moderno che si è “ribellato” togliendosi la vita sull’altare della cattedrale di Notre Dame, martedì.

Vox

Valls ha detto che i gruppi progettano di andare avanti “, non di dimostrare, ma per … attaccare simboli di una repubblica, che questi gruppi di estrema destra odiano.” E’ la solita solfa: se sei contro il sistema di potere sei “cattivo”.

In realtà, questo è l’ennesimo atto della guerra che vede la Francia tradizionale e vandeana opporsi a quella sanguinaria e giacobina della Rivoluzione.

Il governo della nullità Hollande, è terrorizzato dal messaggio pregno di idealismo lanciato dal suicidio di Venner. E teme che questo sia la miccia per azioni di ribellione al Sistema da parte della parte sana e maggioritaria della società francese. In una dichiarazione pubblicata il giorno del suicidio, Printemps Français  ha detto che la Francia era “ora soggetta a forze che vogliono ridurla a servitù. La battaglia è solo all’inizio. Continuerà fino alla vittoria. “