Imam: “Donne bianche prostitute da stuprare”

Vox
Condividi!

“Il loro codice di abbigliamento, dalle minigonne ai top senza maniche, è ritenuto dagli Imam e dai loro seguaci, corrispondere alla loro impurità e immoralità. Secondo questa mentalità, queste donne bianche meritano di essere punite e quindi, per il loro comportamento,   essere sfruttate e degradate con lo stupro”.

E’ emerso che la banda di stupratori islamici di Oxford è stata promossa dagli  imam che predicano ai seguaci a pensare che le donne bianche meritano di essere “punite”. Lo ha ammesso lo stesso esponente islamico Taj Hargey.

Secondo lui razza e religione sono indissolubilmente legate alla recente ondata di stupri della “gang di Oxford”, in cui uomini musulmani hanno preso di mira ragazze bianche minorenni. Tutti gli aguzzini erano islamici di differenti paesi, e tutte le vittime ragazzine inglesi bianche.

All’inizio di questa settimana sette membri del gruppo di Oxford sono stati giudicati colpevoli di rapimento, stupro e atti di “estrema depravazione” nei confronti di giovanissime inglesi.

Vox

I sette musulmani  “deliberatamente presero di mira vulnerabili ragazzine bianche, che consideravano come ‘carne facile’, per usare uno dei loro termini rivelatori “.

Questo atteggiamento è stato promosso dai leader religiosi. “A un certo livello, la maggior parte degli imam nel Regno Unito semplicemente utilizzano i loro sermoni per promuovere l’uso del hijab e anche del burka tra i loro aderenti di sesso femminile. Ma il risultato è la misoginia brutale che vediamo in quello accaduto a Oxford. Perché per loro chi non ha burka o velo è una puttana e come tale deve essere trattata”.

Agli islamici nelle moschee viene insegnato che le donne sono “cittadini di seconda classe, poco più di beni mobili o beni sui quali hanno autorità assoluta”, afferma.

“Il punto di vista dei predicatori islamici nei confronti delle donne bianche può essere spaventoso. Essi incoraggiano i loro seguaci a credere che queste donne sono abitualmente promiscue e prostitute da stuprare.

VERIFICA LA NOTIZIA
“Il loro codice di abbigliamento, dalle minigonne ai top senza maniche, è ritenuto dagli Imam e dai loro seguaci, corrispondere alla loro impurità e immoralità. Secondo questa mentalità, queste donne bianche meritano di essere punite e quindi, per il loro comportamento,   essere sfruttate e degradate con lo stupro “.




3 pensieri su “Imam: “Donne bianche prostitute da stuprare””

  1. la politica europea si cala le braghe davanti agli islamici, ma il problema è che non sono i politici a pagare per la loro ignavia, ma putroppo pagano i cittadini.

I commenti sono chiusi.