Quote Nere: congolese vuole posti garantiti per gli immigrati nella pubblica amministrazione!

Vox
Condividi!

Dal sito internet della congolese:

Punti del programma sui quali non si intende mediare una volta al governo, nel caso il Pd fosse costretto ad un accordo con altre forze politiche.

“Garantire l’estensione della cittadinanza nei primi 100 giorni di governo, lavoreremo su una nuova legge sull’immigrazione abrogando il reato di clandestinità e la Bossi-Fini, dotando l’Italia di una legge organica sul diritto di asilo e, una delle proposte che intendo portare avanti sarà la garanzia di accesso per i migranti ai posti nella pubblica amministrazione, su esempio di ciò che furono in le americane “affermative action”, politiche già applicate in Gran Bretagna. L’Emilia Romagna già applica in parte queste possibilità, ma anche molte grandi aziende estere hanno compreso che i migranti possono essere un volano per l’economia nonché referenti privilegiati per dialogare e creare partnership commerciali con i paesi di origine anche nel settore privato.”

A parte i noti punti sui quali il Pd “non intende mediare” – cosa ne pensa il Pdl? – e che sono esattamente tutti i punti che troverebbero d’accordo anche il picconatore di Milano. Clandestino con richiesta d’Asilo pendente, ricordiamolo.

Vox

C’è anche un’altra folle idea: la congolese del Pd vuole posti garantiti nella pubblica amministrazione per gli immigrati. Ovvero vuole che, come avviene negli Usa, circa il 10% dei posti in comuni, ministeri, scuole, forze dell’ordine e chi più ne ha più ne metta vada agli immigrati! Vuole le “quote nere”.

L’Emilia Romagna già applica in parte queste possibilità. Ci piacerebbe sapere come la Regione ER applica questa cosa delle “quote nere”, così da denunciarli per discriminazione.

Riguardo la parte:

i migranti possono essere un volano per l’economia nonché referenti privilegiati per dialogare e creare partnership commerciali con i paesi di origine anche nel settore privato.

L’unica “partnership”, sono le rimesse che ogni hanno fuggono dall’Italia per quei paesi, ingrassando i money transfer e impoverendo i consumi interni.




2 pensieri su “Quote Nere: congolese vuole posti garantiti per gli immigrati nella pubblica amministrazione!”

I commenti sono chiusi.