Strage di Milano: fanatici antirazzisti assaltano presidio Lega

Vox
Condividi!

MILANO – Dopo ieri a Brescia, oggi nuova manifestazione di intolleranza da parte dei cosiddetti “democratici”. Stamani, in piazza Belloveso, a Milano, dove ieri un immigrato ghanese ha ucciso un uomo e ne ha feriti in modo grave altri 4 passanti, un gruppetto di fanatici dell’integrazione, probabilmente appartenenti ai partiti collaborazionisti, ha cercato di aggredire gli esponenti della Lega, tra cui l’europarlamentare Mario Borghezio lì per manifestare la loro solidarietà e per una raccolta di firme contro lo Ius Soli.

Vox

Su uno striscione i militanti padani avevano scritto «La cittadinanza agli immigrati porta all’invasione del Paese». Tra i presenti anche Davide Boni, ex presidente del Consiglio regionale e alcuni consiglieri comunali e provinciali.

Intanto si evidenzia sempre di più lo scandalo della permanenza in Italia dell’omicida “migrante”: http://voxnews.info/2013/05/12/strage-milano-clandestino-era-fuori-a-causa-di-magistrati-compiacenti-mantenuto-a-milano-da-associazione-xenofila/




Un pensiero su “Strage di Milano: fanatici antirazzisti assaltano presidio Lega”

I commenti sono chiusi.