Putin: gay, stop adozioni bimbi russi in Francia

Vox
Condividi!

Con il sì definitivo e ampiamente contestato con manifestazioni e scontri di piazza dell’Assemblea francese, in Francia gli omosessuali potranno sposarsi e adottare dei poveri bambini che verranno loro sacrificati in nome del politicamente corretto.

La decisione dell’impopolare presidente Hollande ha il suo primo impatto a livello di rapporti internazionali. Vladimir Putin ha infatti annunciato oggi che arriveranno delle modifiche nell’accordo tra Mosca e Parigi in materia di adozioni. La revisione fa parte della politica della Russia, resa nota mesi fa, di non permettere adozioni di bambini russi in quei paesi dove non vi sia garanzia che vengano affidati a famiglie normali.

Vox

“Rispettiamo i nostri partner – ha detto Putin – ma chiediamo di rispettare le nostre tradizioni culturali con adeguate norme legislative, etiche e morali”. Parole sensate ad un occidente che di sensato non ha più nulla.

Ormai, nell’europa dell’euro, i capricci di una minoranza fanatica e iper-attiva vengono prima dei diritti dei più deboli.