Medico indiano filmava le pazienti nelle parti intime con telecamera nascosta

Vox
Condividi!

Il medico molestatore e l’orologio
Nel Regno Unito, un medico di origine indiana è finito in carcere dopo aver segretamente registrano più di 200 donne e ragazze con una piccola telecamera nascosta all’interno del suo orologio da polso durante le visite.

Dr Davinderjit Bains, 45 anni, aveva tre telecamere segrete a casa e in ospedale dove ha molestato le donne durante esami inutilmente intimi dietro nella stanza dove operava.

Vox

L’immigrato ha girato i video su un orologio con una telecamera nascosta e poi li scaricati nel suo computer. Gli esperti hanno scoperto 361 clip di più di 200 donne e ragazze adolescenti. La polizia ritiene di aver rintracciato tutte le donne registrate con dal medico a Wootton Bassett, Wiltshire. Bains ammesso 39 reati contro 30 donne, dai 14 ai 51.

Due donne detective attraverso i filmati recuperati hanno cercato di capire chi erano le donne abusate dal medico. “Hanno poi avuto il compito di individuare le vittime facendo loro sapere che gli esami intimi che avevano subito erano stati segretamente filmati dal medico”, ha detto l’ispettore Mark Garrett, che ha guidato l’indagine.

Nel Regno Unito, soprattutto in Inghilterra, la presenza di medici del sub-continente indiano o comunque non Inglesi è capillare. Una conseguenza è l’infimo livello del sistema sanitario inglese, un’altra è descritta in questo articolo.