Batman cattura ladro e lo consegna alla polizia

Vox
Condividi!

Il giustiziere misterioso si è presentato in una stazione di polizia di Bradford trascinando un uomo ricercato per la collottola città centro dove lo ha consegnato agli agenti dicendo loro: “Ho preso questo per voi”.
Vestito con l’abito grigio del supereroe ha consegnato ai poliziotti un giovane delinquente di 27 anni, accusato di ricettazione e frode.
Ma la vera identità del “Batman” rimane misteriosa. Le immagini mostrano il vigilante, vestito con maschera e mantello, in attesa al banco della stazione di polizia prima di consegnare il sospetto – che ora deve comparire davanti ai magistrati venerdì prossimo

Vox

Un portavoce della polizia ha detto che Yorskshire Occidente: “La settimana scorsa abbiamo avuto un caso molto strano alla stazione di polizia, quando un uomo ricercato per un reato sulla nostra zona era ‘scortato’ nel nostro ufficio a Trafalgar House da Batman.
“Batman è entrato, ha dichiarato al personale ‘ho preso questo per voi’ e poi subito è scomparso nella notte.

Il portavoce ha detto che l’identità del combattente del crimine “rimane sconosciuta”.
La polizia ha arrestato l’uomo ricercato in relazione a furto, frode e violazione di un ordine del tribunale. È stato accusato di ricettazione e reati di frode.