Islamico ai fedeli: prendiamoci l’Europa facendoci mantenere dagli Europei

Condividi!
Anjem Choudary, il predicatore islamico

Un predicatore islamico è stato segretamente filmato dal Sun mentre istruisce i propri seguaci, invitandoli a prendere vantaggio dallo stato sociale britannico per finanziare la conquista islamica del Regno Unito.

Nel video si vede Anjem Choudary – questo il nome del predicatore – prendersi gioco in modo beffardo, dei lavoratori britannici che lavorano per guadagnarsi da vivere, mentre loro – i predicatori islamici – lavorano uno o due giorni l’anno e si fanno mantenere dallo stato sociale britannico.

“Il resto dell’anno siamo impegnati con il jihad, perché è normale e giusto per noi e per voi prendere soldi dai kuffar – gli infedeli – mentre lavoriamo per occuparli.

“Così prendiamo l’assegno dello stato come Jihadisti . È necessario ottenere sostegno.”

E poi ha continuato a dire alla folla dei seguaci: “stiamo andando a prendere l’Inghilterra, i musulmani stanno arrivando.”

Ridicolizzando la vita quotidiana dei lavoratori britanni, nel video Choudary dice: “voi trovate persone impegnate a lavorare tutta la loro vita. Si svegliano alle 7. Vanno a lavorare alel 9”

“Lavorano per otto, nove ore al giorno. Tornano a casa alle sette, e guardano la tvs,lo fanno per 40 anni della loro vita, e noi ci facciamo mantenere da loro”.

Choudary , padre di quattro figli, ottiene più di £25.000 – circa 40mila euro – l’anno di benefici, ovvero £8.000 in più della paga dei soldati britannici che combattono e muoiono in Afghanistan. Il video del predicatore è stato segretamente girato durante tre incontri dal quotidiano inglese Sun.

In un’altra riunione a Slough l’infiltrato dal Sun, ha registrato Choudary mentre proclamava che l’Islam è pronto a prendersi l’Europa.

Queste le parole del predicatore: “Ora stiamo prendendo Birmingham e lo stiamo popolando,” ha detto.

“Bruxelles è al 30% islamica e Amsterdam lo è al 40%. Bradford è al 17 per cento musulmana”.

“Queste persone sono come uno tsunami in corso in tutta Europa. E qui siamo solo all’inizio. La realtà sta cambiando.”

“Democrazia, libertà, laicità sono solo idee di kuffar – infedeli – e dobbiamo eliminarle.”

E poi non dite che gli Islamici non sono “chiari” nelle loro intenzioni. Basterà essere consapevoli delle loro reali intenzioni per opporvisi? O continueremo a dare loro contributi – come accade anche in Italia – per favorirne la riproduzione. La loro arma migliore sono le nascite, finanziate in modo autolesionista con il nostro welfare che, in modo vizioso viene sottratto dalla disponibilità delle coppie italiane.
Li aiutiamo nella loro opera di conquista.

 

 




33 pensieri su “Islamico ai fedeli: prendiamoci l’Europa facendoci mantenere dagli Europei”

    1. brutti ingnoranti burini che nn siete altro andatevi a fare un po di cultura prima di parlare della regione islamica siete capaci di basarvi solo sulle cavolate che prendono qua e la sul web!!!pensate alla vostra di religione, ma il Papa dov ‘è???!!!non sapete guardare al di la del vostro naso e non scordatevi che siete stati e siete ancora immigrati per il mondo come gli altri.e prima di parlare assicuratevi che le cose che vedete sono vere!!IGNORANTIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!e ricordate il mondo è di tutti o senno dovete stare tutti a casa vostra comprese le vacanze!!!!!

      1. Sentimi bene ipocrita di merda, siete solo buoni a rompere i coglioni, pensate a fatti risalenti a 1700 anni fa, non avete rispetto per le vostre mogli e le vostre figlie, siete ignoranti in un modo esponenziale e soprattutto non conoscete la parola rispetto e tolleranza, in ogni paese in cui arrivate non siete in grado di integrarvi e predette te che intere nazioni si pieghino alle vostre usanze senza però voler capire che siete voi a dover rispettare le usanze ed i costumi delle nazioni che vi accolgono!!
        In ogni modo sono le teste di cazzo come te che mettono in cattiva luce una cultura affascinante e complessa come quella musulmana, perché la maggior parte delle persone che la pensano come te sono solo dei poveri coglioni e mmentecatti, che non hanno la minima apertura mentale!!

  1. Siamo noi i colgioni.Non loro
    La colpa è nostra
    È dei nostri amici,sorelle o figli che in preda ad un forsennato e bieco buonismo favoriscono l invasione di tali personaggi.
    Ormai è finita
    Rimane solo la guerra civile
    OVunque nel mondo si è innestata una minoranza islamica,è scoppiata una guerra
    Jugoslavia
    Cecenia
    India
    Filippine
    Malesia
    Mali
    Sudan
    Thailandia
    Nigeria
    Congo
    Somalia
    ecc ecc
    Riflettete prima di sventolare le bandiere dell’ipocrisia occidentale.O lo capirete o ce lo faranno capire loro fra 20 30 anni

    1. Quando più di 25 anni fà parlavo della mentalità e delle intenzioni di questi merdosi, tutti mi davano del fascista razzista e del visionario, ma io li avevo già conosciuti in somalia,a gibuti in afganistan ed in iraq, e pensare che tutti si sono entusiasmati della cosidetta primavera araba, primavera un cazzo, questi purtroppo vanno governati solo con i saddam i gheddafi e i mubarak ,a loro non importa un cazzo della democrazia, loro vogliono solo i vantaggi dello stato di diritto e della nostra libertà , perchè per loro questo è il nostro vulnus con il quale si stanno aprendo la strada verso il potere a dettare le loro regole, ma quelli che mi fanno più schifo di tutti sono quegli italiani merdosi infami e traditori che si sono convertiti all’islam, sono loro la vera quinta colonna che stà preparando alla nostra disfatta, e loro sono i peggiori porci che bisogna allontanare, negli emirati arabi qualsiasi donna che si permette di sposare un occidentale viene di fatto estromessa dalla famiglia e da tutti i suoi privilegi e dall’asse ereditario , qui invece questi signori una volta sposata una nostra connazionale acquistano di fatto tutti i diritti del mondo… Sveglia coglioni politici , sono questi i veri temi con i quali bisogna fare i conti e poi con questa europa del cazzo e del fottutissimo euro che di fatto ha affossato tutta la nostra economia aprendo anche in questo caso la campagna acquisti a zero euro da parte di questi stronzi petrolieri arabi, che hanno rilevato metà dei consigli di amministrazioni delle società europee ed italiane, tutte le volte che faccio il pieno penso che stò finanziando i fottutissimi jadisti del cazzo….e non ci posso fare niente perchè abbiamo dei politici miopi e vigliacchi ai quali non importa un cazzo dei propri cittadini…pensano solo a rubare questi pezzi di merda infami e traditori della patria…

  2. Did you see that video? are you sure is this true? do you remember about history lessons in school about how Hitler made the people start to hate jews to get their money because they was the only with. Do you know that when in a country there are bad economic or social times the racism and fascism grow up? Europe is in a critical time and the people always try to find a guilty, the best way for the goverment to avoid is find a “capro espiatorio” and us, inmigrants, are the bests targets to blame, like PRE – WWII. Not to be mean but if people start to see this kind of news without caring about the source and the veracity of the info they will just start to swell a bomb, where a simple spark will make a disaster (read the comments on this article and you will undersatnd what im talking about). I dont know if you are being sarcastic but i hope you understand that other people will read too and maybe believe… hope dont get mad with me just giving my opinion, always search who pay the “ink” of a news and you will realise the purpose 🙂

    1. Smettila coglione , che cazzo ti credi che se lo dici in inglese questo ti da più credenziali , non ti nascondere dietro il nazismo, perchè allora significa che non hai capito un cazzo degli islamici, o sei un islamico del cazzo anche tu? l’islam non è una religione, è un ideologia e della peggiore specie è come il nazismo e i l comunismo,vuole controllare tutto della tua fottuta vita ,cosa devi pensare, come devi mangiare, cosa devi bere, come devi scopare, ecc, ecc, e se non lo sai significa sottomissione, e non a dio come dicono loro, ma sottomettere tutti coloro che islamici non sono, informati brutto bastardo di come sono costretti a vivere i CRISTIANI nei paesi arabi e di quali vilolenze sono vittime, informati grandissimo cornuto, ma forse lo sai benissimo se sei un islamico, e sicuramente te ne compiaci, vaffanculo …

    2. Mark or maybe Abdullah in disguise, bet u got 4 brats and live on benefits.
      That is denying the evidence. Go to work, while we do our holy war
      We do not want your countries. We want our back! And you parasites out of the way

  3. Non farti troppe illusioni sul creatore, il mondo è da sempre nelle mani dei rapaci… quindi bisogna adeguarsi alle situazioni… altrimenti l’unic
    a strada che resta e quella della SOTTOMISSIONE…

  4. ,,, ma di che ci preoccupiamo , vendola che e gay dice amici islamici, e loro dicono impicchiamo i gay, capite come noi siamo bravi ??? siamo noi stessi che gli abbiamo spianato la strada , e ringraziamo anche i giudici che li difendono ,,perchè se proviamo a difenderci , da qualsiasi malintenzionato la giustizia italiana perseguita di piu chi si defende da chi perseguita , daltronde se hanno la stessa mentalità di vendola mi dite cosa dobbiamo fare ??? prima estirpare i nemici interni della nostra libertà e della nostra democrazia e poi i gli invasori e gli invasati

  5. Mister x dopo tutte queste cazzate che vai scrivendo,ho capito che sei solo un povero somaro e ti permetti anche di inventare i significati della religione islamica..Sono quelli come te che vanno a fare le guerre nel mondo uccidendo bambini e facendo i sboroni del cazzo con i fucili in mano!Te lo giuro quando ho letto i tuoi commenti mi sono fatta una mattinata a ridere.Buffone sei tu l’estremistra stronzo!Credete pure al signore mister x merdoso,ma solo gli ignoranti come te lo faranno e chi come te vogliono prendere in giro la gente…

  6. loro sono di un altro pianeta…SI KIAMA PIANETA MERDA…sono peggio DEL CANCRO…non hanno RISPETTO PER NIENTE E NESSUNO…LA PEGGIOR FECCIA DOPO I KOMUNISTI…ma perke ce gente ke li vuole?STI ISLAMICI MANGIA MERDA VOGLIONO CANCELLARE LA NOSTRA CULTURA MILLEN ARIA E RENDERCI SCHIAVI…TROMBARE LE NOSTRE DONNE E SGOZZARE I NOSTRI FIGLI!!!KOSA CAZZO KREDETE IO VIVO IN GERMANIA …SE NON FOSSE KE IO SO DI ESSERE IN DEUTSCLAND SAREI CERTO DI ESSERE A INSTAMBUL….E POI DICONO KE NOI ITALIANI SIAMO FASCISTI E RAZZISTI…NOI NON SIAMO MAI ANDATI A CASA SUA IN TEMPI RECENTI A ROMPERE I KOGLIONI MENTRE STA FECCIA VIVE SULLE NOSTRE SPALLE E PROLIFERA A GO GO E TRA NON MOLTO SE NON APRIREMO I FORNI….POTETE STAR SIKURI KE LEURABIA SARA UNA VERITA PI KE MAI TANGIBILE…LO SAPETE KE IN GERMANI I MINORI DI 18 ANNI STRANIERI ISLAMICI SONO CIRCA IL 30-32%…COSA PENSATE KE NON CI SIANO LI IN MEZZO I KAMIKAZZI E NON AVETE OKKI PER VEDERE STI STRANIERI DI MERDA KE CAZZO DI CASINI KE FANNO TUTTI I GIORNI…IO NE HO LE PALLE PIENE …NON SO VOI MA SE SIETE CON ME I PRIMI 10000 EURO LI METTO IO PER LE BOLLETTE DEL GAS;))))

  7. Pingback: Anonimo

Lascia un commento