Censurato dal Fatto: «Mario Draghi e Mario Monti appartengono all’aristocrazia massonica sovranazionale»

Vox
Condividi!

Il Fatto Quotidiano pubblica, due giorni fa, un’intervista a Gioele Magaldi, esperto di intrecci tra ordini segreti e politica, ma dall’articolo, scompaiono i nomi di Monti e Draghi.

Ecco il pezzo mancante:

Vox

«Mario Draghi e Mario Monti sono entrambi massoni. Di più: appartengono all’aristocrazia massonica sovranazionale. Su ciò saranno peraltro prodotte importanti ed autorevoli testimonianze documentarie nel mio libro Massoni. Tra l’altro, occorre dire che troppo spesso, sulla questione Mps, ci si interroga sul livello italiano degli intrecci massonici. In realtà, se c’è un massone implicato fino al collo nella vicenda, quello è proprio il Venerabilissimo Maestro Mario Draghi, governatore di quella Banca d’Italia che tutto fece tranne che intervenire energicamente al tempo della strana acquisizione di Banca AntonVeneta da parte del Monte dei Paschi di Siena».

Parola di un massone, Magaldi che rimanda al suo libro in uscita, dove non ci saranno i tagli “fatti dal Fatto” «Massoni. Società a responsabilità illimitata. Il Back-Office del Potere come non è mai stato raccontato. Le radici profonde e le ragioni inconfessabili della crisi politico-economica del XXI secolo» (ChiareLettere Editore), in uscita tra aprile e maggio 2013.
Poi sulla censura de IlFattoQuotidiano: «La versione censurata e manipolata da Antonio Padellaro, mandata anche in stampa senza il consenso dell’intervistato, che è stato avvisato delle censure e manipolazioni quando ormai il giornale era passato dal tipografo e pronto alla distribuzione, dovrebbe invitare ad interrogarci su quanto sia sporco talora il giornalismo italiano».

Votate il “fratello Mario” e siate dei bravi schiavi compiacenti e volontari.